La spiaggia

Sole, spiaggia e un mare di servizi
Divertimento e Relax
La spiaggia di San Benedetto del Tronto è il posto perfetto per le vostre vacanze.

Lo stabilimento balneare Sabbja, con la sua spiaggia privata a 150 metri dall’hotel Bolivar, vi aspetta a San Benedetto del Tronto nell’incantevole Riviera delle Palme, uno dei lungomari più belli d’Italia.

Presso lo stabilimento Sabbja dell’hotel Bolivar trovate ombrelloni, lettini, sdraio, bar con gelati artigianali, giochi per bambini.

La lunga spiaggia sabbiosa di San Benedetto del Tronto, tipica di questo angolo di costa marchigiana, e lo splendido mare rappresentano il luogo ideale anche per le vacanze con bambini.

Settimanalmente, presso la spiaggia privata, organizziamo tornei di burraco e serate musicali con Dj per godervi il mare in relax e divertimento.

BANDIERA BLU per la qualità delle acque e i servizi turistici. BANDIERA VERDE assegnata dai pediatri.

Noleggia una bicicletta
Scoprite San Benedetto del Tronto sulle due ruote. Allo stabilimento Sabbja, noleggiate una bici al costo di €1,00 l'ora e godetevi la pista ciclabile che costeggia il lungomare.

Noleggiare una bicicletta è un modo semplice ed ecologico per esplorare la Riviera delle Palme, con la pista ciclabile che costeggia il lungomare per 15 Km, e per andare alla scoperta del centro storico di San Benedetto del Tronto, del molo e per godere della caratteristica vegetazione di palme e oleandri e delle pinete.

Il “Paese Alto” con la sua trecentesca “Torre dei Gualtieri” (il Torrione) fino a ridiscendere l’elegante corso principale della città. A pochi chilometri da San Benedetto del Tronto si trova Grottammare.

Il “Paese Alto” di Grottammare rappresenta una vera e propria chicca della costa Adriatica, riconosciuto tra “I Borghi più belli d’Italia”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST PER RICEVERE

Una Bottiglia di Vino delle Nostre Terre in Omaggio

Se deciderai di soggiornare da noi.

Skip to content